Keith Richards ha sniffato le ceneri del padre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucky Wilbury
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Che il chitarrista e vera anima rock-blues dei Rolling Stones Keith Richards nella sua vita abbia assunto qualsiasi tipo di droga, è cosa risaputa da decenni. Ma che tra le sostanze da lui sniffate ci siano state, una volta, anche le ceneri del padre defunto, era una notizia destinata a fare sensazione e ad attrarre la curiosità dei tabloid britannici.

    E infatti, a riportare l'episodio, è stato, per primo, il Sun. Che ha anticipato i contenuti di un'intervista rilasciata dallo stesso Richards al New Musical Express, il più celebre dei magazine musicali inglesi. E' rispondendo a una delle domande dell'intervistatore che Keith ha raccontato la sua singolarissima esperienza.

    Ma ecco le precise pronunciate dal diretto interessato: "La cosa più strana che io abbia mai sniffato? - ha detto il sessantatreenne Richards - Mio padre. Ho sniffato mio padre". E, più precisamente, i resti del genitore cremato, insieme - e questo non sorprende - "a una piccola quantità di cocaina. A mio padre non sarebbe importato". Papà Bert è morto nel 2002, all'età di 84 anni.

    Verità o colossale balla? Secondo la storica manager del cantante Jane Rose non ci sono dubbi: "Era uno scherzo. Non posso credere che qualcuno l'abbia preso sul serio".
    Speriamo che la manager abbia davvero ragione...
     
    Top
    .
  2. CompleteUnknown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo proprio :ghigno:
     
    Top
    .
  3. Lucky Wilbury
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CompleteUnknown @ 6/7/2011, 00:15) 
    non credo proprio :ghigno:

    Si ma stiamo parlando di questo tizio :ghigno:

    Sembra una roba a metà tra Califano e Jhonny Depp in Pirati dei Caraibi :ghigno:

    keith-richards
     
    Top
    .
  4. CompleteUnknown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muahuauhauhauhaahuahuahuah
     
    Top
    .
  5. LunaMusic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè nn mmi sorprenderebbe??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Revelation of the Year

    Group
    Member
    Posts
    792
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ci voglio credere
     
    Top
    .
5 replies since 5/7/2011, 22:56   230 views
  Share  
.
Top